martedì 10 settembre 2013

Crociere: Nuova giornata record per il Nord della Sardegna


Un'altra giornata record per le crociere nel nord Sardegna: quattro navi contemporaneamente ad Olbia ed una a Golfo Aranci.


 All'Isola Bianca è approdata la Fti Berlin della FTI Cruises: arrivo alle 9 da Genova e partenza per Salerno alle 14, con circa 500 passeggeri a bordo. Poi la Azamara Quest, del gruppo Royal Caribbean, che ritorna per la prima volta ad Olbia dopo gli scali dello scorso anno con circa mille passeggeri (arrivo alle 7 da Propriano e partenza alle 18 per Amalfi).


 C'è anche la Costa Serena, in turn around con circa 4 mila passeggeri.
Infine, al molo Brin, la Sir Robert Baden Powell, veliero da crociera con circa 50 passeggeri a bordo, arrivato oggi alle 11 da Napoli ed in partenza domani, sempre alle 11, per Bonifacio.

 A Golfo Aranci, dalle 8 è in rada la Seabourn Quest (Gruppo Carnival) in arrivo da Ajaccio ed in sosta fino alle 17, orario di partenza per Civitavecchia. A bordo circa 500 passeggeri.

 Escursioni più quotate, La Maddalena, Costa Smeralda, La Cinta, l'interno della Gallura (Tempio, Luras, Arzachena, Aggius, La Valle della Luna).

fonte

Nessun commento:

Posta un commento