martedì 10 settembre 2013

Disney Cruise Line: La Disney Magic pronta per il restyling ai cantieri navali Navantia


Disney Magic, la grande nave da crociera della flotta Disney Cruise Line, è arrivata ieri ai cantieri spagnoli Navantia di Puerto Real. Nel corso delle prossime quattro settimane, verranno realizzati a bordo importanti lavori di manutenzione e ammodernamento: da un nuovo atrio centrale, ad ampie aree per bambini interne ed esterne, dotate queste ultime di un’acqua park su tre livelli, ad ancora un rinnovato centro benessere ideale per stimolare i sensi dei più grandi. 

 Il nuovo e spazioso atrio centrale è stato completamente riprogettato e pensato per creare un ambiente elegante in stile art deco e ispirato a elementi del mare. 

Su tre livelli, ospiterà un suggestivo lampadario ispirato ai raggi del sole e al loro scintillio sulla superficie dell’oceano, oltre a tessuti e moquette su misura realizzati in una brillante tavolozza di colori corallo, blu e acquamarina, con numerosi disegni di conchiglie. Arredi opulenti, un pianoforte a coda e grandi oblò completeranno l’ambiente, ricordando i leggendari transatlantici di inizio del XX secolo. Al centro della sala, infine, la grande statua del “Timoniere Mickey”, installata a bordo fin dal debutto della nave, riceverà un restyling speciale e tornerà a splendere nella sua originale tonalità dorata. 

 Totalmente rinnovato sarà anche l’Oceaneer Club Disney, il club dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni, che diventerà un’ampia area in cui i più piccoli saranno trasportati in magici regni di coraggiosi super eroi, giochi avventurosi, fate fantasiose e in un club di Topolino pensato per sviluppare la creatività e il divertimento. Per i giovani ospiti sono stati ridisegnati anche i ponti superiori della nave, su buona parte dei quali verrà creato un nuovo acqua park con giochi d’acqua, scivoli a tre piani ed una splash zone per un divertimento assicurato a tutte le età. Rinnovate saranno poi anche le opzioni di ristorazione, con l’ammodernamento di alcuni ristoranti e l’apertura di ulteriori spazi che proporranno nuove esperienze gastronomiche. 

 Infine, verranno totalmente trasformate la Senses SPA di bordo e l’area divertimento serale per adulti, con l’introduzione di nuovi locali per ballare, per assistere a spettacoli e show dell’animazione, oltre che del Fathoms night club, in cui verrà proposto in ogni crociera uno spettacolare show di effetti di luce e suoni. Il restyling di Disney Magic è il primo di un programma di rinnovamento della flotta recentemente annunciato dalla Compagnia e affidato ai cantieri Navantia. Contemporaneamente ai lavori di ammodernamento degli interni, all’esterno verrà riverniciato lo scafo e saranno eseguiti interventi idraulici e meccanici di manutenzione ai sistemi di propulsione della nave. Dotata di 11 ponti, Disney Magic vanta una stazza lorda di 84000 tonnellate e può ospitare fino a 2.700 ospiti in 950 cabine. 

 Per maggiori dettagli: disneycruise.disney.go.comhttp://disneycruise.disney.go.com/

fonte

Nessun commento:

Posta un commento