venerdì 6 settembre 2013

Seabourn : Annunciati i giri per l'ultima stagione della Seabourn Pride prima del trasferimento alla Windstar Cruises

La prestigiosa Seabourn Cruises ha annunciato una serie di nuove crociere speciali a bordo di Seabourn Pride, pensate per celebrare i 25 anni di storia della nave nella Compagnia. 

Al termine e una volta giunta in Europa, Seabourn Pride verrà trasferita alla Windstar Cruises. La Compagnia americana ha creato viaggi inediti caraibici che incorporano i principali servizi esclusivi e distintivi dell’offerta Seabourn: dal “Caviar in the Surf”, i suggestivi barbecue in spiaggia, ai giochi e sport d’acqua nella marina di poppa, una soluzione che ha aperto, quando è stata lanciata, un nuovo stile di crociere di lusso a bordo di navi di piccole dimensioni. 

L’ultimo viaggio di Seabourn Pride con l’omonimo brand sarà la crociera transatlantica, in partenza da Fort Lauderdale, in Florida, il 30 Marzo 2014. 

 “Seabourn Pride è stata la nave che ha originariamente ispirato uno scrittore ad esclamare che ‘Seabourn rappresenta una classe a sé’“

 ha commentato Richard Meadows, Presidente Seabourn. 

“Negli anni è entrata nel cuore di un eccezionale gruppo fedele di viaggiatori, e vogliamo ora dar loro una serie di opportunità uniche di ricatturare per l’ultima volta la magia della nave e celebrare la sensazione di familiarità, divertimento e amicizia proprie di Seabourn Pride“. 

 Saranno complessivamente 15 le crociere della stagione “Farewell Season” che salperanno a partire dal prossimo 11 Novembre. A bordo, tra l’equipaggio, molti degli ufficiali, ex allievi ed altro personale che in passato hanno prestato servizio per il lussuoso yacht. La società ha inoltre raccolto molte ricette e consuetudini del passato, compreso il “Presidential Dinner”, che ricrea il cerimoniale di Stato adottato durante le cene alla Casa Bianca americana.

 Per i più devoti, infine, la creazione sulla pagina di Facebook della Compagnia, dei “Roll Calls”, uno spazio, disponibile per ogni partenza speciale, in cui gli ospiti potranno interagire tra loro informandosi su chi sarà a bordo per la medesima partenza, oltre a condividere notizie, ricordi e progetti per le crociere future. 

 Per maggiori dettagli: seabourn.com




fonte

Nessun commento:

Posta un commento